Fai un preventivo

Purtroppo al momento non possiamo assicurare il tuo cucciolo.

Logo ConTe PetCare

Purtroppo al momento non possiamo assicurare il tuo cucciolo.

 

Servizio Reclami

Siamo sempre ConTe

Qualche dubbio?

-- oppure --

Hai bisogno di informazioni o chiarimenti?


La maggior parte dei nostri clienti trova tutte le informazioni di cui ha bisogno consultando la sezione Come fare per del nostro sito. Prova subito!

https://canegatto.conte.it/come-fare-per

Richiesta di supporto

Se vuoi trovare velocemente supporto per la tua esigenza senza aprire un reclamo, puoi compilare il form sottostante dove un consulente dedicato e specializzato ti darà risposta entro 1 giorno lavorativo.

Scrivici

 

Richieste privacy

 

Vuoi esercitare i tuoi diritti in materia di trattamento dei dati personali? Per non ricevere comunicazioni commerciali, vai a questo link e provvedi alla cancellazione della tua e-mail dalle nostre liste. Per richieste più specifiche, fai riferimento a questo link per i contatti da utilizzare

 

Reclamo formale

 

In caso di reclamo formale, provvederemo a fornire una risposta entro 45 giorni dalla ricezione dello stesso. Il reclamo dovrà contenere:

 

  • nome, cognome e recapito telefonico del reclamante
  • numero della polizza e nominativo del contraente e/o numero del sinistro e data di accadimento
  • breve descrizione del motivo della lamentela
  • ogni documento utile a descrivere il fatto e le relative circostanze
  •  

Se desideri inoltrare un reclamo in merito alla nostra attività oppure a quella dei nostri collaboratori, puoi rivolgerti a AIS (Admiral Intermediary Services S.A), secondo le seguenti modalità:

 

  • A mezzo posta all’indirizzo: ConTe.it Via della Bufalotta 374 – 00139 Roma
  • A mezzo email all’indirizzo: gestione.reclami@conte.it
  •  

Se desideri presentare un reclamo direttamente all’impresa assicurativa in merito al rapporto contrattuale o sulla gestione di un sinistro, puoi rivolgerti a AECS (Admiral Europe Compañía de Seguros S.A.), secondo le seguenti modalità:

 

  •   • A mezzo posta all’indirizzo: Calle Rodríguez Marín 61, 1° planta, 28016, Madrid
  •  

Se hai acquistato la garanzia “Tutela Legale ARAG” e desideri inoltrare un reclamo in merito all’attività prestata da ARAG, puoi farlo secondo le seguenti modalità:

 

  •   • A mezzo posta all’indirizzo: ARAG SE – Rappresentanza Generale e Direzione per l’Italia – Servizio Reclami, Viale del Commercio 59, 37135 – Verona VR
  •   • A mezzo email all’indirizzo: servizio.reclami@arag.it
  •   • A mezzo fax al numero: +39 045 8290499

 

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri di responsabilità civile possono
essere svolti scrivendo a Europ Assistance Italia S.p.A. – c.a. Ufficio Reclami a mezzo:


  • Posta: Piazza Trento, 8 – 20135 Milano;
  • Fax: 02.58.47.71.28
  • Pec: reclami@pec.europassistance.it
  • E-mail: ufficio.reclami@europassistance.it.


Europ Assistance Italia S.p.A. risponderà al tuo reclamo nel termine di 45 giorni dalla ricezione come previsto
dalla normativa.

 

In caso di reclamo formale, qualora entro 45 giorni non dovessi ricevere un nostro riscontro o nel caso di risposta insoddisfacente, hai la facoltà di inoltrare il reclamo all’IVASS, Servizio di Tutela del Consumatore, Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma (www.ivass.it), compilando il presente modulo. Il reclamo all’IVASS dovrà contenere, oltre alle informazioni sopra elencate, anche la copia del reclamo precedentemente inoltrato a ConTe.it – AIS – Ufficio Reclami ConTe.it – Via Della Bufalotta, 374 – 00139 – Roma e il relativo riscontro.
Per la risoluzione delle liti transfrontaliere è possibile presentare reclamo all’IVASS o direttamente al sistema estero competente – individuabile accedendo al sito Internet https://ec.europa.eu/commission/index_en – chiedendo l’attivazione della procedura FIN-NET.
Prima di interessare l’Autorità giudiziaria, è possibile rivolgersi a sistemi alternativi per la risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale.

Hai dei dubbi?
Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedi al venerdì dalle 9 alle 18